twitter facebook linkedin condividi su:
I nostri Master di II Livello sono gratis (e vengono erogati dall’Università) !!

Non credi sia il momento di formarsi in un settore dove ci sia un’alta probabilità di trovare lavoro? E se potessi farlo gratuitamente? I Master Universitari 2018/2019 dell’Università “Dante Alighieri” progettati ed erogati in collaborazione con Posytron Academy ti formano nelle professioni del futuro.

Il MaIoT è il nostro Master di II livello che crea la figura del Big Data Analist e dell’esperto di Internet delle Cose, richiestissime ormai da tutte le Grandi Imprese e dalle Multinazionali.

Il MaTeDiT è il Master di II livello in Tecnologie applicate al Turismo e ai Beni Culturali, e si occupa di formare professionisti trasversali in grado di applicare le tecnologie digitali al turismo e ai beni culturali: chi non ha sentito parlare mai di tour virtuali e ricostruzioni di monumenti in 3D? E’ il futuro del turismo!

Il MaSem è il Master di II livello, giunto ormai alla sua terza edizione, per diventare un esperto programmatore e sviluppatore in ambito web e mobile. Se il tuo sogno è realizzare app, questo è il Master giusto per te!

Il MaMISC è il Master di II livello in Management e Innovazione per le Smart City; crea, cioè, gli esperti che supporteranno nei prossimi decenni le città a diventare delle Smart City, progettando servizi interconnessi e accessibili da smartphone. È il Master che crea manager ed esperti in grado di aiutare la Pubblica Amministrazione a diventare più smart!

Ora che ti sei reso conto della qualità e dell’attinenza dell’Offerta Formativa proposta al mondo del lavoro del Futuro, penserai di dover pagare cifre molto alte per accedervi…e ti sbagli!

Si, perché, nonostante il costo dei Master sia adeguato alla qualità della formazione garantita, da oggi c’è la possibilità di frequentare gratuitamente grazie ai voucher erogati dalla Regione Calabria! Il bando regionale per il sostegno al diritto allo studio, infatti, supporta i giovani che vogliono accedere ai Master Universitari 2018/2019 con un contributo di ben 4.000 euro, sufficiente a coprire l’intero costo di iscrizione previsto!

Inoltre, contattando Posytron Academy al 329 1241258 riceverai un supporto per la presentazione della domanda di accesso al voucher.

 

Affrettati, però: devi iscriverti entro il 31 Marzo 2019 per poterne usufruire!

Informati sul sito http://calabriaeuropa.regione.calabria.it