Il Corso di Alta Formazione Universitaria di Sviluppatore Android, erogato dalla Posytron Digital Academy, in virtù della partnerhisp con l’Università per Stranieri Dante Alighieri, prevede inoltre l’acquisizione di crediti formativi universitari (CFU), sia per la parte didattica, sia per la prova finale necessaria al conferimento del titolo.

Obiettivi

Il Corso di Alta Formazione Universitaria ha come obiettivo principale quello di potenziare le conoscenze di programmazione Mobile in Android e di colmare il “gap” tra le competenze richieste dal mondo del lavoro e quelle in possesso dei giovani che intendono lavorare nel settore ICT, fornendo loro gli strumenti per poter lavorare come programmatori Android.

Prerequisiti

Conoscenze base di programmazione in JAVA.

Destinatari

Sono ammessi alla frequenza gli studenti italiani e stranieri degli stati UE ed extra-UE in possesso del diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o di laurea magistrale/specialistica o a ciclo unico (nuovo ordinamento), di laurea triennale conseguiti presso Università italiane ovvero di altro titolo di studio ad essi equipollente riconosciuto idoneo secondo la normativa vigente e gli studenti in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Non possono essere ammessi i candidati iscritti ad altro Corso di Laurea, Diploma di Laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Istituto d’Istruzione Superiore o Corso di Alta Formazione della stessa o altra Università in Italia o all’estero.
Le persone nelle condizioni del paragrafo precedente, possono altresì iscriversi e partecipare alla selezione del Corso Android in qualità di uditori.
Sede del corso

Reggio Calabria

Data di inizio

19 Marzo 2018

Durata

Circa 2 mesi

Docente

Esperti di programmazione su dispositivi Android.

 

 

Scarica il programma completo!
Bando

L’accesso al Corso di Alta Formazione Universitaria è regolamentato da un apposito bando ufficiale.

Scaricalo per avere tutte le informazioni necessarie.

Scarica il bando
Iscrizione

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 Marzo 2018  seguendo le istruzioni riportate nel bando.

Iscriversi è facile e veloce!

Cosa aspetti? Scarica i moduli e inviali a info@posytronacademy.it

Scarica i moduli
twitter facebook linkedin condividi su: